Il CLUB AVIAZIONE POPOLARE ha bisogno di voi!!

Cari soci,

il CAP vive di volontariato, ma in realtà alla fine sono sempre poche le persone che realmente collaborano per far vivere il nostro sodalizio.

Sono sempre poche e sempre le stesse.

Il sodalizio CAP ci permette di vivere la nostra passione, soprattutto di costruttori ancor prima che di piloti. Adesso abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di coprire alcune specifiche posizioni per migliorare le performance del nostro staff oltre che di ringiovanirlo cercando di realizzare gradualmente un cambio generazionale.

 

I ruoli nei quali necessiterebbe un aiuto sono :

Segretario tecnico: si dovrebbe occupare di supportare la segreteria (Ivana e Francesca) nella gestione documentale dei velivoli in carico alla sorveglianza tecnica del CAP, con la verifica non solo amministrativa ma anche tecnica della presentazione ed archiviazione dei documenti inviati dai soci per le loro costruzioni.

Supporto Informatico: si dovrebbe occupare di progettare e gestire un portale amministrativo interno per l’archiviazione dei dati relativi alle sorveglianze e alla successiva fruizione esterna da parte degli stessi soci.

IST : Abbiamo la necessità di incrementare (e ringiovanire …) lo staff degli IST, dovunque ma in particolar modo nelle zone del centro-sud

Se poi avete idee e/o volete offrire la vostra collaborazione per qualcosa di cui vi ritenete capaci, non esitate a contattare la segreteria tramite i canali istituzionali.

telefono: +39 02 6107142
segreteria@clubaviazionepopolare.org
www.clubaviazionepopolare.org

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment